L’apertura di una nuova filiale, l’Assemblea Straordinaria e la Fiera Agricola: un programma ricco di eventi e di occasioni per incontrare la BCC Treviglio

L’apertura di una nuova filiale, l’Assemblea Straordinaria e la Fiera Agricola: un programma ricco di eventi e di occasioni per incontrare la BCC Treviglio

L’invito più caloroso è per tutti i soci della BCC Treviglio in occasione della 130° Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci che si svolgerà domenica 28 aprile al Palafacchetti di Treviglio alle 9.30.

Un’occasione importante per potersi incontrare e poter condividere i progetti e le scelte future che riguardano il territorio, la banca e che coinvolgono i soci, l’invito sarà anche l’occasione per festeggiare insieme i 130° anni dalla fondazione della Cassa Rurale, anniversario significativo per la banca.

Il presidente Giovanni Grazioli invita tutti dal 24 al 28 aprile allo stand della BCC Treviglio presente durante la Fiera Agricola di Treviglio.

In occasione della 41esima edizione, torna l’evento dedicato al premio Agrinnova, un riconoscimento per valorizzare il lavoro di imprese che operano nel settore agricolo e che si sono distinte per progetti imprenditoriali innovativi sul prodotto o sul processo. La premiazione avverrà il 25 aprile alle 19.00 presso la sala conferenza della fiera.

Giovedì 18 aprile tra applausi e commozione, l’inaugurazione della nuova filiale capogruppo della BCC Treviglio ha visto la partecipazione di diverse realtà istituzionali e imprenditoriali del territorio bergamasco. I nuovi uffici si trovano nel cuore della città nel Borgo San Leonardo, in via Zambonate al civico 40.

Una banca del territorio che apre nel centro politico, economico e sociale della città, un passo importante per la BCC Treviglio raccontato dal Presidente Giovanni Grazioli durante il discorso di inaugurazione.

Questa filiale vuole essere il secondo centro vitale dell’attività della Cassa Rurale, che si avvicina così al capoluogo.

Il direttore generale Roberto Nicelli ha sottolineato la volontà di collaborare e lo spirito di vicinanza alle realtà della città, la filiale vanta infatti di spazi dedicati all’ascolto e al confronto.

Durante l’inaugurazione è intervenuto il vicesindaco di Bergamo Sergio Gandi, hanno preso parola anche il sindaco di Treviglio Juri Imeri e il presidente della camera di commercio Carlo Mazzoleni. I locali hanno ricevuto la consueta benedizione dal rappresentante della curia di Bergamo Don Mario Carminati.

Una mattinata dedicata alle relazioni come segno di una coesione e di un dialogo tra varie istituzioni, la presenza di tante personalità che hanno accolto l’invito si è unita a un disegno comune che guarda a un nuovo inizio.

Vedi l’intervista completa al Presidente Giovanni Grazioli qui.

Rivivi gli eventi dell’anno scorso.