La grande realtà di cui facciamo parte: il Credito Cooperativo

La grande realtà di cui facciamo parte: il Credito Cooperativo

Una grande realtà può ambire ad essere forte, efficiente e solida solo grazie alla coesione e buona collaborazione di tutti coloro che ne fanno parte e che ogni giorno alimentano un sostegno reciproco per fornire il miglior servizio al territorio d’attività.

E proprio di quest’ampia realtà fa parte BCC Treviglio, che da ben 135 anni opera all’interno del gruppo di Credito Cooperativo che vanta più di 260 enti bancari e cooperative mutualistiche che sono espressione delle comunità locali.

In questa fitta rete siamo tutti legati da un file rouge che ci porta a volgerci verso un unico grande obiettivo comune: l’impegno ad essere delle buone banche, che garantiscono solidità ed efficienza grazie ad un’ottima organizzazione, essere buone cooperative, che aiutano a sviluppare il proprio territorio creando fiducia nella comunità, e infine ad essere delle buone imprese di rete, che condividono valori, cultura e strategie per ottenere la massima efficienza sul mercato.

Solo così possiamo davvero puntare ad essere ogni giorno il motore dell’innovazione bancaria, in grado di distinguersi per i propri connotati e solo così possiamo essere la Cassa Rurale di Treviglio!