La magia del Natale riscalda i cuori in Piazza Garibaldi: l’accensione dell’albero della Bcc Treviglio donerà nuova luce al paese bergamasco.

La magia del Natale riscalda i cuori in Piazza Garibaldi: l’accensione dell’albero della Bcc Treviglio donerà nuova luce al paese bergamasco.

Il calore di un abbraccio, la magia di un sorriso e la bellezza di una ritrovata convivialità. É proprio questa una piccola anteprima di quello che ci aspetta in occasione dell’accensione del grande albero di Natale, donato anche quest’anno dalla Banca Rurale BCC di Treviglio. L’evento tanto atteso è stato programmato per sabato 3 dicembre alle ore 16:30 e verrà ospitato nella storica Piazza Garibaldi. L’appuntamento fisso ai piedi dell’albero si terrà, invece, alle ore 17:30, quando le sue innumerevoli luci accenderanno il cuore del nostro paese bergamasco.

Ad incorniciare l’evento non poteva sicuramente manc are la tipica atmosfera natalizia, che accompagnerà le famiglie con le tradizionali melodie e con il protagonista indiscusso delle nostre festività, Babbo Natale, che intratterrà i più piccoli sul suo magico trono. Inoltre, il Gruppo Alpini di Treviglio si è gentilmente offerto di distribuire a tutti i presenti caldarroste e vin brûlé, in onore delle nostre care, vecchie tradizioni. La vera novità di quest’anno, però, è ancora tutta da scoprire. Infatti, per l’occasione verrà allestito un vero e proprio selfie point, in cui potrete divertirvi, insieme a famiglia e amici, a scattare foto ricordo per rendere speciale il vostro Natale. A rendere il tutto un po’ più al passo con i nostri giovani, ci sarà la possibilità di pubblicare le foto scattate sul proprio profilo social, cosicché le più belle e creative verranno scelte per essere ripostate sul profilo ufficiale di BCC Treviglio. Per partecipare e diventare i veri protagonisti di questo Natale 2022 dovrete solo taggare sulla vostra foto la pagina Instagram @bcctreviglio e utilizzare l’apposito hashtag #xmasbcctreviglio.

Si tratta, dunque, di un’opportunità che nella sua ricorrenza preserva una peculiarità unica, oltre ad incarnare un importante valore per la nostra comunità. Celebra, ancora una volta, il definitivo venir meno di qualsiasi restrizione e barriera, che hanno purtroppo caratterizzato questi ultimi anni, in virtù di un inno alla comunione e alla gioia del poter stare finalmente insieme come ai vecchi tempi, tutti uniti ai piedi del grande albero di Natale della BCC Trevigli