AGRINNOVA 2019 – Cassa Rurale Treviglio

La partecipazione di Bcc Treviglio alla 38°Fiera Agricola della Bassa Bergamasca si è aperta Giovedì 25 Aprile in occasione della Seconda Edizione di Agrinnova.

Il Premio Agrinnova nasce per riconoscere e premiare l’innovazione di un progetto d’impresa sviluppato negli ultimi 3 anni nel campo dell’agricoltura trattato dal territorio di competenza di Bcc Treviglio. Numerosi e grandi gli esempi di innovatività che sono stati presentati dalle varie aziende per la conquista di questo premio.

Le Società Agricole che si sono aggiudicate congiuntamente il premio Agrinnova Edizione 2019, contraddistinguendosi per l’impatto positivo e moderno che riflettono nel campo agricolo, sono la Società Agricola Pellizzari ss e Energia Agricola Verde srl.

Il premio consegnato ai vincitori durante la cerimonia possiede un grande valore simbolico volto a rappresentare la costante vicinanza della Banca ai suoi cittadini e alle imprese che in questi anni hanno portato innovazione in un settore considerato tradizionale ma in forte mutamento.

Scarica e leggi il Comunicato Stampa dell’evento.