Vuoi partecipare alla seconda edizione di Storytelling Imprese Bcc Treviglio e raccontare la tua storia?

All’interno del palinsesto della Web TV di BCC Treviglio si è deciso di dare ampio spazio alle aziende Socie o Clienti della banca. Come?

Attraverso lo storytelling:
Un serie di interviste mirate che hanno lo scopo di far conoscere e promuovere le aziende che fanno parte della grande famiglia BCC Treviglio.

Le aziende che faranno parte della rubrica “Storytelling Imprese” potranno essere nominate e premiate alla cerimonia “Storytelling Imprese BCC Treviglio Awards”.

Durante la cerimonia di proclamazione verranno selezionate le 2 imprese più meritevoli, che conquisteranno il primo premio nelle seguenti due categorie:

  • Premio miglior rappresentazione della storia aziendale
  • Premio miglior interpretazione dell’imprenditore.

L’elezione delle due aziende vincitrici sarà effettuata da una commissione interna selezionata e competente.

Un’occasione imperdibile per proporre e promuovere il tuo brand! Una nuova “vetrina” sul territorio!

Partecipa anche tu!
Leggi il regolamento e compila il modulo per partecipare alla speciale iniziativa.

Regolamento

Visualizza

Scheda di partecipazione

Visualizza

Giovedì 8 ottobre è giunta al termine la prima edizione del progetto Storytelling Imprese BCC Treviglio. Sono sedici gli imprenditori che, con le loro aziende, hanno aderito alla prima edizione dell’iniziativa firmata Cassa Rurale BCC Treviglio, emozionandoci con le loro straordinarie storie e i loro grandiosi racconti che ci hanno portato alla scoperta delle aziende socie e clienti della Banca e contendendosi le ambite statuette dei titoli “Premio miglior rappresentazione della storia aziendale”, “Premio miglior interpretazione dell’imprenditore” e di un ulteriore “Premio alla carriera”. Una rubrica che ha messo al centro della scena gli imprenditori, permettendogli di raccontarci i successi, i traguardi, forze e debolezze che si celano dietro ogni grande azienda.

Le aziende vincitrici selezionate dalla commissione interna sono state le seguenti:

Premio “Miglior rappresentazione della storia aziendale” conferito a Gianpietro e Roberto Ardenghi della G.P.E Ardenghi, storica azienda del territorio che si occupa della progettazione e costruzione di macchine per la stampa serigrafica di oggetti.

Premio “Miglior interpretazione dell’imprenditore” conferito a Roberto Paratico, della Flow-Meter Spa, stimato “centro di eccellenza” del settore attivo nella progettazione e produzione di dispositivi per la misura, il controllo e l’erogazione di fluidi per impiego in ambito medicale e industriale.

Ulteriore premio “Alla Carriera”, conferito a Gaetano Pirovano di Antichità Pirovano, azienda tra le più importanti della nostra città rivolta al settore dell’antiquariato.