Bilancio 2023 – BCC TREVIGLIO, L’UTILE ANTE IMPOSTE SUPERA I 20 MILIONI DI EURO

Treviglio 19.03.24 Il Consiglio di Amministrazione ha approvato il Progetto di Bilancio di Esercizio 2023, i cui risultati – comunicati ai dipendenti, alle sigle sindacali ed alla consulta Soci nel corso della giornata del 20.03.24 – saranno presentati ai Soci durante l’assemblea del prossimo 28 aprile, che si svolgerà nella tradizionale location del PalaFacchetti di…

Scopri di Più »

Un viaggio che non è ancora terminato

La storia continua… La prima cosa che impari quando entri in Cassa Rurale come amministratore o come dipendente è la sua storia. Perché è lunga (attraversa tre secoli e due millenni!), interessante, stimolante, capace di raccontare a sua volta altre storie, quelle di una comunità e di un territorio con i quali si interseca fortemente.…

Scopri di Più »

MEMORI DEL PASSATO, COERENTI NEI DECENNI, CORAGGIOSI NELLE SCELTE, VISIONARI NEL COSTRUIRE IL FUTURO.

Il messaggio del presidente Grazioli In una fredda sera d’inverno del 1893, sabato 30 dicembre, nell’antico vicolo che i trevigliesi avevano dedicato al loro massimo pittore, Bernardo Zenale, al civico numero 8, in una sala al piano terreno del casa di proprietà di Alessio Nazari Scagliapesce, il notaio Francesco Nosari raccoglieva l’atto di fondazione della…

Scopri di Più »

UN SABATO RICCO DI EMOZIONI PER LA BCC DI TREVIGLIO IL CONVEGNO IN RICORDO DI MONS. AMBROGIO PORTALUPPI E LA TRADIZIONALE ACCENSIONE DELL’ALBERO DI NATALE

Le opere e i valori di Mons. Ambrogio Portaluppi continuano a vivere nella BCC Treviglio: emozioni, comunità, territorio e spirito di condivisione hanno caratterizzato la giornata di sabato 2 dicembre.   Anche questa volta la Banca ha saputo coinvolgere non solo i Soci, ma anche e soprattutto tutta la cittadinanza trevigliese nelle celebrazioni dedicate al…

Scopri di Più »