Tutte le aziende hanno una storia da raccontare, una propria identità che la contraddistingue dalle altre, una storia che va saputa raccontare nel modo giusto rivolgendosi in modo appropriato a ciascun pubblico, utilizzando narrazioni e canali diversi in base all’audience a cui si rivolge, adattandosi alle diverse comunità a cui si orienta.

Vuoi raccontarci la tua?

All’interno del palinsesto della Web TV di BCC Treviglio si è deciso di dare ampio spazio alle aziende Socie o Clienti della banca. Come?

Attraverso lo storytelling:
Gli imprenditori che fanno parte della grande famiglia BCC Treviglio avranno la possibilità di raccontarsi e far conoscere la storia della propria azienda.

Attraverso una serie di filmati che mostrano la realtà di ogni azienda:
Ogni impresa potrà raccontare successi, traguardi e impegni che sono stati raggiunti, grazie anche all’apporto costante di una banca che affianca e supporta i clienti con i propri servizi Corporate.

Attraverso tutti i canali digital e social della BCC Treviglio:
La rubrica “Storytelling Imprese” della Web tv accoglierà settimanalmente su tutti i suoi schermi lo speciale di un’azienda. Ciascun video-presentazione verrà diffuso e condiviso su tutti i canali digital e social della banca, che oggi contano decine di migliaia di utenti attivi ogni giorno.

Le aziende che faranno parte della rubrica “Storytelling Imprese” potranno essere nominate e premiate alla cerimonia “Storytelling Imprese BCC Treviglio Awards”.
In occasione della speciale iniziativa infatti, BCC Treviglio allestirà un’originale cerimonia di premiazione. L’evento, che avrà luogo durante l’Assembla Ordinaria dei Soci 2020, nasce per ringraziare, premiare ed avvalorare tutti coloro che hanno aderito e creduto nel progetto “Storytelling Imprese BCC Treviglio”, proponendosi con entusiasmo e determinazione.

Durante la cerimonia di proclamazione verranno selezionate le 2 imprese più meritevoli, che conquisteranno il primo premio nelle seguenti due categorie:

  • Premio miglior rappresentazione della storia aziendale
  • Premio miglior interpretazione dell’imprenditore.

L’elezione delle due aziende vincitrici sarà effettuata da una commissione interna selezionata e competente.

Un’occasione imperdibile per proporre e promuovere il tuo brand! Una nuova “vetrina” sul territorio!

Partecipa anche tu!
Leggi il regolamento e compila il modulo sottostante per partecipare alla speciale inizativa:

Regolamento

Visualizza

Scheda di partecipazione

Visualizza