25ESIMA CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE BORSE DI STUDIO

25ESIMA CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE BORSE DI STUDIO

Ha avuto luogo Mercoledì 25 Novembre alle ore 17:00 la Cerimonia di Premiazione delle Borse di Studio messe a disposizione da Cassa Rurale Bcc Treviglio per gli studenti meritevoli, soci o figli di soci che abbiano conseguito, l’anno precedente, il diploma di scuola media superiore o il diploma di laurea. L’evento, giunto alla sua 25esima edizione si è svolto secondo una modalità completamente nuova, quella virtuale, nel rispetto delle vigenti normative in materia di emergenza sanitaria. Il Presidente della Cassa Rurale Giovanni Grazioli si è collegato in diretta tramite la piattaforma Zoom con gli studenti per interloquire con loro e conferire il tradizionale premio della Banca. Sono stati numerosi gli studenti che hanno presentato domanda per le borse di studio e, alla luce di quanto previsto dal regolamento, sono state assegnate più di 60 borse di studio per un totale di erogazione superiore ai 25mila euro.
L’evento è stato trasmesso in contemporanea sulla pagina Facebook e sulla WebTv della Cassa Rurale per dare a tutta la comunità la possibilità di assistervi. Un premio che riconosce l’impegno dei ragazzi nel loro percorso formativo e riconosce il valore della cultura.
Quanto al tradizionale ospite, quest’anno, la Bcc Treviglio ha scelto di invitare alla cerimonia, una figura d’eccezione particolarmente importante nel campo dell’alta finanza, la dott.ssa Matilde Carla Panzeri, specializzata in attività di consulenza in materia bancaria e finanziaria.