RI-PARTIAMO INSIEME PER IL FUTURO

RI-PARTIAMO INSIEME PER IL FUTURO

La Cassa Rurale Bcc Treviglio è pronta a ripartire e vuole farlo nel migliore dei modi, annunciando il suo ricco calendario di eventi dedicato a Soci e Clienti della Banca in programma per giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 ottobre alla Fiera di Treviglio: RI-PARTIAMO INSIEME PER IL FUTURO.
Tre giorni che vedranno susseguirsi numerosi appuntamenti pensati per vivere un momento di festa e condivisione che abbiamo tanto atteso e desiderato.
Il programma della prima giornata si apre alle ore 18:00 con la Conferenza Stampa di presentazione della START UP STEP Tech Park – Green Tech Innovation Hub, per proseguire con il Convegno Finanza – Passato Presente Futuro, un mondo digitale più sostenibile – e con gli attesissimi Storytelling Imprese Bcc Treviglio Awards dove scopriremo chi saranno i vincitori della prima edizione del progetto Storytelling Imprese Bcc Treviglio.
La seconda giornata avrà inizio alle ore 19:30 e sarà dedicata al Convegno Agricoltura – Novità Fiscali dopo il Covid-19 e al conferimento del premio Agrinnova.
Infine, gli appuntamenti di sabato con la squadra Blu Basket di Treviglio e con il Concerto d’Autunno a cura del Copro Musicale Città di Treviglio chiuderanno questi tre giorni all’insegna di una ripartenza ancora più forte e determinata!