Assemblea Ordinaria dei Soci 2020: la nuova modalità di realizzazione

Assemblea Ordinaria dei Soci 2020: la nuova modalità di realizzazione

L’Assemblea Ordinaria dei Soci 2020, da sempre momento che segna lo stretto legame tra la Banca e i suoi Soci, in programma per Mercoledì 24 giugno alle ore 16:00 presso la sede della Cassa Rurale, a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 quest’anno avrà luogo seconda una modalità nuova.
L’Assemblea si terrà a porte chiuse, nel completo rispetto dei provvedimenti emanati dal Governo e nella tutela della salute dei soci e dei collaboratori, con la sola presenza dei vertici aziendali e del Rappresentante Designato che si farà portatore della volontà di ciascun Socio.
Infatti, ai Soci che intendono partecipare all’Assemblea è richiesto di esprimere il proprio voto e le proprie proposte di delibera sottoscrivendo il modulo di delega e le istruzioni di voto che potranno richiedere recandosi in filiale o presso gli uffici dedicati, dove saranno seguiti dagli operatori competenti nella compilazione dei documenti.
In alternativa, i documenti assembleari sono reperibili sul sito internet della Cassa Rurale www.cassaruraletreviglio.it, accedendo all’area riservata e seguendo le istruzioni.

Per qualsiasi richiesta è possibile rivolgersi alle filiali di competenza (previo appuntamento) durante gli orari di apertura degli sportelli o all’Ufficio Soci (0363/422375), alla Segreteria Generale (0363/422324) e alla Segreteria di Presidenza e Direzione (0363/422303).