BCC TREVIGLIO PIÙ FORTE DEL COVID: INSTALLATO NUOVO BANCOMAT A PONTIROLO

BCC TREVIGLIO PIÙ FORTE DEL COVID: INSTALLATO NUOVO BANCOMAT A PONTIROLO

In un’ottica di sostegno e sensibilità nei confronti della popolazione di Pontirolo, e grazie alla collaborazione ed efficienza del fornitore coinvolto, la Cassa Rurale BCC Treviglio si è mobilitata per procedere già da oggi all’installazione di un nuovo bancomat nella filiale di piazza San Rocco a Pontirolo, (ricordiamo che lo stesso era stato oggetto di danneggiamento in seguito a una rapina), permettendo in questo modo ai cittadini di avere accesso ai servizi necessari senza doversi recare direttamente in filiale.

Compatibilmente con il periodo di emergenza, la Cassa Rurale BCC Treviglio ha provveduto ad accelerare i tempi della messa in funzione del nuovo bancomat della filiale di Pontirolo, per permettere ai cittadini di tornare ad avere accesso a un servizio tanto importante quanto essenziale, soprattutto in questa situazione.

Si comunica altresì, che è già stata deliberata dal Cda della BCC Treviglio la ristrutturazione della filiale di Pontirolo che vedrà a breve, compatibilmente con l’emergenza in corso, l’inizio dei lavori.

Ci auguriamo che l’arrivo del nuovo bancomat possa contribuire a rendere più veloci e sicure le quotidiane operazioni bancarie dei cittadini. Continuiamo, infatti, ad incoraggiare l’uso del relaxbanking, delle aree self e delle filiali di virtual-banking e consigliamo ai nostri clienti e soci di recarsi in banca solo per casi di necessità, naturalmente previo appuntamento.

Indichiamo di seguito tutte le nostre filiali virtual/self:

  • Filiale Giovani Via S. Martino 13 Treviglio

  • Filiale Famiglia Via S. Martino 13 Treviglio

  • Filiale Treviglio Nord Via Ortigara 19 – Treviglio
  • Filiale Al Centro Viale De Gasperi 14/b Treviglio

  • Filiale 1 Osio Sotto Via B. Colleoni 4 – Osio Sotto

  • Filiale 2 Osio Sotto Via B. Colleoni 4 – Osio Sotto

  • Filiale Osio Sopra Via Mazzini 5 – Osio Sopra