BCC TREVIGLIO: INTEGRATO IL CDA DELLA BCC TREVIGLIO. NOMINATA VANESSA PESENTI

BCC TREVIGLIO: INTEGRATO IL CDA DELLA BCC TREVIGLIO. NOMINATA VANESSA PESENTI

Nella riunione del 31.03 u.s., il Consiglio di Amministrazione della Bcc di Treviglio ha proceduto, all’unanimità dei presenti, alla cooptazione della Dott.ssa Vanessa Pesenti.

La conferma della Dott.ssa Pesenti, che ha preso il posto della compianta Dott.ssa Elena Fontana, sarà portata all’attenzione della prossima assemblea dei Soci, rinviata a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria Covid 19.

Attualmente Amministratore delegato della Pesenti Serafino Srl, la Dott.ssa Pesenti, laureata alla facoltà di Ingegneria Gestionale con indirizzo Economico Gestionale con il massimo dei voti all’Università degli Studi di Bergamo, è anche consigliere di Autostrade Bergamasche Spa e Presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili Bergamo.

Il nominativo della Dott.ssa Pesenti è stato individuato dopo un lungo processo di valutazione – conclusosi con il benestare della Capogruppo – e costituirà un valore aggiunto, in termini di professionalità e competenze nell’ambito del board della Bcc di Treviglio.

La stessa Dott.ssa Pesenti si è detta molto onorata dell’incarico, commentando così la sua nomina: “Ringrazio il Presidente Grazioli e tutto il consiglio per questa opportunità che ho accettato molto volentieri. Sono certa che questa esperienza mi arricchirà sia dal punto di vista umano che professionale”.

Al termine della riunione, il Presidente Giovanni Grazioli si è detto soddisfatto che la Dott.ssa Pesenti abbia accettato l’incarico, certo che la stessa saprà dare un apporto significativo in ragione delle sue specifiche conoscenze e della vicinanza al mondo del credito cooperativo.